I nostri corsi

Per la vostra scelta individuale dei corsi e la rispettiva valutazione del livello, vi consigliamo il nostro test di livello gratuito. Per le lezioni individuali vi consiglieremo volentieri individualmente. È possibile inserirsi in corsi già iniziati; vi preghiamo di contattarci per una consulenza personale.

Caricamento Eventi

Vi piacerebbe essere in grado di esprimervi meglio in inglese in ambito professionale? Indipendentemente dal vostro settore lavorativo, nel nostro corso di inglese professionale affinerete le vostre capacità di comunicazione in un contesto commerciale internazionale. Oltre a esercitare il vocabolario e le frasi utili, vi allenerete a telefonare, scrivere e-mail, presentare e partecipare a riunioni e negoziazioni nonché a fare networking.

Tempo da dedicare all’apprendimento in aggiunta alle lezioni: 2/3 ore a settimana

I nostri corsi Flextime vi consentono di apprendere in modo flessibile in termini di luogo e orario, ma comunque in gruppo. La stessa lezione viene ripetuta due o tre volte a settimana da un insegnante altamente qualificato in modalità online e voi potete scegliere volta per volta il giorno e l’orario che si adattano meglio ai vostri impegni. Per alcuni corsi, tra una lezione e l’altra, potete inoltre usufruire della nostra piattaforma interattiva di e-learning NEO LMS per consolidare e approfondire ciò che avete appreso.

Requisiti

Per frequentare i corsi di livello A1 non serve alcuna conoscenza linguistica, mentre per i corsi di livello superiore è necessario possedere le competenze del livello precedente. Vi suggeriamo di svolgere il nostro test di livello per verificare se soddisfate i requisiti.

Obiettivi

B2 – Livello Intermedio superiore

Dopo aver completato questo corso di livello B2 sarete in grado di comprendere il contenuto principale di testi complessi relativi ad argomenti concreti e astratti, incluse anche le discussioni di carattere tecnico nella vostra area di specializzazione. A questo livello riuscirete a comunicare in modo talmente spontaneo e fluente da poter affrontare una normale conversazione con persone madrelingua senza grandi sforzi da entrambe le parti. Potrete esprimervi in maniera chiara e dettagliata su una vasta gamma di argomenti, formulare un’opinione su un tema di attualità e descrivere i vantaggi e gli svantaggi delle diverse opzioni.

Attestato

Certificato di partecipazione ai corsi

Opzioni integrative

Alla fine del corso avrete a disposizione varie opzioni per perfezionare o consolidare ulteriormente le competenze linguistiche acquisite.

Ideale per

  • professionisti che necessitano regolarmente dell’inglese in ambito lavorativo
  • professionisti che desiderano prepararsi ad affrontare nuove sfide lavorative
  • tutti coloro che sono spesso in viaggio e/o cercano una soluzione flessibile per via degli impegni lavorativi
  • tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze linguistiche in gruppo
  • tutti coloro che vogliono arricchire le lezioni con l’e-learning

Speciale

In un corso Flextime la classe sarà sempre composta da partecipanti diversi, dandovi così l’opportunità di confrontarvi ogni volta con persone nuove.

Per la vostra scelta individuale dei corsi e la rispettiva valutazione del livello, vi consigliamo il nostro test di livello gratuito. Per le lezioni individuali vi consiglieremo volentieri individualmente. È possibile inserirsi in corsi già iniziati; vi preghiamo di contattarci per una consulenza personale.
Per informazioni sui livelli europei o sui possibili esami, visitate le pagine collegate tramite link.