Svizzero tedesco

I cittadini svizzeri utilizzano lo svizzero tedesco per comunicare tra loro nella quotidianità. Per questo motivo, se desiderate restare in territorio elvetico per un periodo di tempo prolungato vi conviene imparare perlomeno a capire questa lingua.

I nostri insegnati, estremamente preparati e motivati, saranno lieti di guidarvi alla scoperta dei segreti dello svizzero tedesco, così la prossima volta non resterete sbigottiti davanti alla parola Guggumere (cetriolo).

Questi corsi si concentrano sulla comprensione e sul parlato in situazioni quotidiane. Nelle lezioni in classe insegniamo il dialetto regionale del luogo in cui ha sede la scuola. E una volta che sarete in grado di padroneggiarlo, riuscirete anche a capire meglio le altre persone, garantito!

Per partecipare ai nostri corsi di svizzero tedesco è richiesta una conoscenza della lingua tedesca al livello B1.

Consulenza

Informazioni

Livelli dei corsi
Tipologie di corso
Sedi dei corsi

varie scuole, vedi calendario dei corsi

I prossimi corsi

Per la vostra scelta individuale dei corsi e la rispettiva valutazione del livello, vi consigliamo il nostro test di livello gratuito. Per le lezioni individuali vi consiglieremo volentieri individualmente. È possibile inserirsi in corsi già iniziati; vi preghiamo di contattarci per una consulenza personale.

Non ci sono corsi al momento.

Tutti i corsi di Svizzero tedesco