Svizzero tedesco

I cittadini svizzeri utilizzano lo svizzero tedesco per comunicare tra loro nella quotidianità. Per questo motivo, se desiderate restare in territorio elvetico per un periodo di tempo prolungato, vi conviene imparare perlomeno a capire questa lingua.

I nostri insegnanti, estremamente preparati e motivati, saranno lieti di guidarvi alla scoperta dei segreti dello svizzero tedesco, così la prossima volta non resterete sbigottiti davanti alla parola Guggumere (cetriolo).

Questi corsi si concentrano sulla comprensione e sul parlato in situazioni quotidiane. Nelle lezioni in classe insegniamo il dialetto regionale del luogo in cui ha sede la scuola. E una volta che sarete in grado di padroneggiarlo, riuscirete anche a capire meglio le altre persone, garantito!

Per partecipare ai nostri corsi di svizzero tedesco è richiesta una conoscenza della lingua tedesca al livello B1.

Consulenza

Informazioni

Livelli dei corsi
Tipologie di corso
Sedi dei corsi

varie scuole, vedi calendario dei corsi

I prossimi corsi

Für Ihre individuelle Kursauswahl und entsprechende Niveaueinstufung empfehlen wir unseren kostenlosen Einstufungstest. Für Einzelunterricht beraten wir Sie gerne individuell. Kurseinstieg in laufende Kurse ist möglich, bitte kontaktieren Sie uns für eine persönliche Beratung.

Feb 08
Tutti i corsi di Svizzero tedesco