temptraining

In qualità di scuola partner di temptraining, Academia Languages offre corsi di lingua sovvenzionati per i lavoratori temporanei assoggettati al contratto collettivo di lavoro per il prestito di personale. temptraining fornisce un sostegno economico per la formazione professionale continua dei lavoratori con contratto temporaneo per facilitarne la crescita professionale e dotarli delle competenze richieste dal mercato del lavoro. Maggiori informazioni sul programma di promozione sono disponibili sul sito di temptraining.

Nei nostri corsi di lingua per il lavoro, i lavoratori con contratto temporaneo hanno l’opportunità di approfondire e ampliare le loro competenze linguistiche generali in piccoli gruppi, di migliorare la loro capacità di comunicazione sul lavoro e di acquisire una maggiore sicurezza nei contesti professionali.

Fate conoscere questa offerta ai vostri collaboratori temporanei! Saremo lieti di aiutarvi in fase di registrazione e presentazione della domanda

Ecco come approfittare del programma di promozione

  1. I lavoratori temporanei contattano Academia Languages per telefono o compilando il modulo «Richiesta di consulenza» riportato qui sotto. Academia Languages verifica insieme all’agenzia di collocamento competente quale diritto può essere fatto valere.
  2. Una volta verificato il diritto e scelto il corso, Academia Languages aiuta i lavoratori temporanei a presentare la richiesta a temptraining.
  3. Non appena temptraining accetta la richiesta, i lavoratori possono iniziare a frequentare il corso.
Consulenza
Ulteriori informazioni
Lingue tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, altre lingue su richiesta
Livello dei corsi A1–C2
Tipologie di corsi corsi di lingua in piccoli gruppi specifici per la propria professione
Sedi dei corsi tutte le scuole

Team